Perugia, 18 ottobre 2022 – Si è tenuta oggi nella Sala Dessau della sede centrale dell’Università degli Studi di Perugia, alla presenza del Pro-Rettore Vicario Prof. Fausto Elisei e dell’Amministratore Delegato di Pegaso 2000, Dott. Franco Cicogna, la cerimonia di premiazione della terza edizione dei premi di laurea “Pegaso 2000” destinati a tre laureati magistrali. Ad aggiudicarsi i tre premi le tesi di laurea più brillanti e innovative legate ai temi dell’Ingegneria Informatica e delle tecnologie digitali, che promuovono la cultura dei sistemi informatici e delle scienze tecnologiche.

“I premi di laurea Pegaso2000 rappresentano un’opportunità, per le nostre laureate e i nostri laureati, di vedere riconosciuto e valorizzato l’impegno profuso nella ricerca di approcci innovativi e di soluzioni sperimentali, entrambe qualità molto apprezzate nel mondo del lavoro – ha sottolineato il Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero -. Ringrazio, per questo, il Dott. Franco Cicogna e Pegaso 2000 per la ormai pluriennale collaborazione e sostegno e auguro alle vincitrici e ai vincitori di proseguire, con il successo che meritano, la loro carriera, non dimenticando mai la loro appartenenza alla grande tradizione dell’Università degli Studi di Perugia”.

 

 

A vincere rispettivamente il primo, il secondo e il terzo premio sono stati il Dott. Francesco Binucci, il Dott. Matteo Segatori e la Dott.ssa Elisa Spigarelli.

 

Guarda il Video della Cerimonia

Leggi il Comunicato Stampa