LA CULTURA DEL FAR BENE
Una realtà nel panorama dell’Information Technology italiano che, con la sua graduale espansione e crescita, non ha mai modificato la propria IDENTITA’, convinta che l’unione faccia sempre la forza.
Le competenze di business funzionali si affiancano all’esperienza di tecnici specialistici nella realizzazione di soluzioni di eccellenza.
Da questo ha origine il nostro software, leader di mercato, per il mondo del Credit Finance, degli Enti e Fondi di garanzia e del Money Market.
La flessibilità delle nostre soluzioni, la completezza, l’innovazione e la ventennale esperienza, ci rendono partner ideale per competenza e professionalità.
Prodotti competitivi e consulenza professionale, integrati con tecnologie d’avanguardia, ci consentono di avere un duplice obiettivo: salvaguardare gli investimenti dei nostri clienti e offrire un tangibile miglioramento organizzativo e di processo.
STORIA
Il percorso per arrivare a questa concezione innovativa e originale della nostra organizzazione è iniziato nel 1999 da un gruppo di informatici che mai nella vita avrebbero immaginato di fare impresa.
Un team di soci tutti provenienti dal mondo bancario, con un’impostazione chiara fin dagli esordi: non una volontà di crescita immediata, ma sviluppare un processo qualitativo e costante nel tempo, mirato a valorizzare il sapere, le competenze e le ambizioni delle persone. Quella che oggi chiamiamo: “La cultura del fare bene”.
Da sempre abbiamo lavorato per creare e mantenere un’elevata qualità della vita lavorativa, cercando di valorizzare le bellezze del territorio che rappresentiamo, con un modello di business incentrato sulla fiducia, la responsabilizzazione, la squadra e l’innovazione.
L’azienda nel corso degli anni ha conosciuto una crescita costante e una piena affermazione grazie a un modello di “eleganza commerciale non invasiva”, gradita ai clienti.
Crediamo nel continuo sviluppo e nell’implementazione dei nostri prodotti, con l’obiettivo di mantenerli sempre affidabili e di elevata qualità.
Grazie ad una solidità finanziaria, abbiamo costantemente investito in ricerca e formazione, possibile tramite il nostro “Comitato Tecnico”, organo interno preposto alla individuazione di nuovi trend tecnologici, alla loro applicazione e al loro utilizzo nello sviluppo e nel miglioramento dei prodotti.