Si è tenuta oggi nella Sala Dessau della sede centrale dell’Università degli Studi di Perugia, alla presenza del Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, e dell’Amministratore Unico e Fondatore di Pegaso 2000, Franco Cicogna, la cerimonia per il conferimento dei premi di laurea “Pegaso 2000” destinati a tre laureati magistrali dello Studium. Ad aggiudicarsi i tre premi, le tesi di laurea più brillanti e innovative legate ai temi dell’ingegneria Informatica e delle Tecnologie digitali, che promuovono una cultura dei sistemi informatici e delle scienze tecnologiche.

“In uno scenario tecnologico in rapidissimo mutamento, la flessibilità nell’approccio e la propensione a proporre soluzioni sperimentali sono caratteristiche indispensabili e molto ricercate, ed è per questo che cerchiamo di potenziarle nel percorso formativo dei nostri studenti – ha sottolineato il Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero -. Ringrazio il Dott. Franco Cicogna e Pegaso2000 per la collaborazione volta alla valorizzazione dei nostri migliori laureati. Auguro ai premiati di proseguire con successo la loro carriera, portando sempre con loro l’orgoglio di appartenere all’Università degli Studi di Perugia.”

A vincere rispettivamente il primo, il secondo e il terzo premio sono stati Simone Felicioni, Alberto Dionigi e Marco Legittimo.

Leggi di più