Pegaso 2000 sostiene, per la nona edizione consecutiva, l’Associazione Culturale Ponte Levatoio sponsorizzando la serata finale di Cambio Festival, sabato 28 luglio 2012.
“Crediamo sia fondamentale, oggi più che mai, dare voce alle iniziative culturali del nostro territorio, e per questo non solo abbiamo confermato il nostro impegno a Cambio Festival, ma lo abbiamo rafforzato con il coinvolgimento di Orion Team, la nostra realtà informatica orientata al mondo delle imprese.” Questo l’entusiasmo di Gianni Cicogna titolare, insieme al fratello Franco, delle due aziende tecnologiche del perugino.
La serata vedrà le sonorità straordinarie di Antonella Ruggiero accompagnate da due eccellenze del panorama jazz internazionale: Ramberto Ciammarughi e Fabio Zeppetella.
L’apparente “inconsueta” collaborazione tra le due aziende e l’associazione culturale Ponte Levatoio, è resa possibile dalla comunanza di valori e di obiettivi: l’impegno nella cura delle persone e dei rapporti interpersonali, la ricerca della qualità nei servizi offerti, la competenza e la passione espressa nel proprio lavoro.