In risposta alle pressanti richieste di lavorazione delle pratiche fino a € 25.000 del FGPMI, Pegaso 2000 ha affiancato alle proprie soluzioni applicative una serie di servizi:

  • disponibilità piattaforma agevolo.itTM -FDG in SaaS (Software as a Service)
  • nuovo modulo di acquisizione domande on-line con produzione degli allegati di legge
  • attivazione service professionale di lavorazione e verifica pratiche con invio al Fondo di Garanzia automatico
  • disponibilità ai clienti di un sistema di ricezione delle domande massivo tramite integrazione di flussi
  • disponibilità ai clienti di un servizio Help-desk a supporto dell’operatività.

I volumi trattati con la Piattaforma agevolo.itTM sono una parte rilevante rispetto al totale delle pratiche inviate al fondo. La qualità del lavoro svolto con la piattaforma agevolo.itTM ha portato ad avere un marginale numero di esiti negativi.

Grande soddisfazione per Pegaso 2000 e per tutte le persone del “team” poter dare un contributo fattivo in una situazione di così grave impatto sociale ed economico.